La primavera 2010 tarda ad arrivare, ma in ogni casa e in ogni ufficio i segni della nuova stagione sono bene distinguibili.
Gli ambienti a cui teniamo vengono valorizzati con piante e fiori di ogni genere per portare un'aria di freschezza e di allegria ma spesso i contenitori non sono adeguati alla loro bellezza.

Per questo GardeniaBlu Shop è lieta di presentare la linea di contenitori per piante Lechuza©, una ricca raccolta di prodotti dal design elegante che fanno della facilità di utilizzo la propria forza.

Ogni vaso viene venduto con l'innovativo set di auto-irrigazione che grazie a un serbatoio collocato sul fondo alimenta le piante secondo il loro fabbisogno senza dover rabboccare acqua in continuazione.

Questa soluzione è ottima per gli ambienti aziendali dove il tempo è sempre poco e gli appassionati dal pollice verde scarseggiano.

I vasi Lechuza© sono fatti in polipropilene e possono essere collocati sia in esterno che in interno: rispetto ai contenitori in terracotta o in metallo sono facilmente trasportabili e non arrugginiscono.