• User Attivo

    Hotel Victoria Prestige a Jesolo: Stile e design italiano nella perla dell'Adriatico

    L'Hotel Victoria Prestige si trova a Jesolo, rinomata località della Riviera Adriatica, famosa per i 17 Km di spiaggia dorata, l'isola pedonale più lunga d'Europa, il nuovo Golf Club, il parco acquatico più grande d'Europa, il nuovissimo porto turistico e, soprattutto, situata a poca distanza da Venezia e dalle splendide isole della laguna.
    L'hotel Jesolo, di categoria quattro stelle e posizionato fronte mare, offre un design moderno e confortevole.
    Le 54 camere ? che per arredamento e tipologia si differenziano in standard, superior, elegance, family comunicante, romantic, charm e francese ? sono dotate di ogni comfort e tutte con balcone vista mare per godere dello spettacolo del mare di Jesolo.
    Inoltre l'hotel mette a disposizione dei propri ospiti una ricca serie di servizi, tutti contrassegnati da qualità ed efficienza, per assicurare indimenticabili momenti di relax e divertimento durante il proprio soggiorno: terrazza esclusiva frontemare dove consumare colazioni e buffet, ristorante con proposte della tradizionale cucina italiana ma anche della cucina tipica regionale e mediterranea, serate con cena a tema e musica dal vivo, miniclub attrezzato per gli ospiti più piccoli, piscina riscaldata 28°C con lettini e ombrelloni, spiaggia privata per tutti i clienti, area fitness composta da palestra e piscina idromassaggio, business facilities come wireless e sala congressi, ampio parcheggio privato video-controllato 24 ore su 24.
    L'hotel ? grazie anche al lavoro di MM ONE Group che ne gestisce la piattaforma di booking, la comunicazione on line e le strategie di web marketing ? è facilmente prenotabile anche su internet all'indirizzo www.victoriaprestige.com.
    All'interno del sito, disponibile in 5 lingue, si possono trovare prezzi, disponibilità e offerte oltre a tutte le informazioni di interesse sull'hotel e sulla località.

    Ufficio Stampa MM One Group