• User

    Nuova versione di SEOMAX: gratuita ed aggiornata

    E' disponibile online la nuova, aggiornata versione di SEOMax, il seo software che ha notevolmente semplificato il lavoro dei SEO Specialist. Grazie a SEOMax,infatti, il software sviluppato nel maggio del 2007 da Ivano Di Biasi durante il Seo World Championship, tutto il lavoro relativo al controllo del ranking rispetto a determinate keyword o competitor e la fase della reportistica è stato completamente automatizzato, "liberando" i Seo da una mole di lavoro, a volte anche piuttosto noiosa. Una "rivoluzione", questa, ancor più significativa visto che SeoMax è stato il primo sofware in italiano dedicato a questi aspetti, rilasciato, inoltre, in una versione free che non prevedeva limitazioni eccessive come quelle che caratterizzano solitamente i software gratuiti.
    Questa nuova versione si propone di sopperire ai piccoli "intoppi" della versione precedente che avevano spinto a ritirare SeoMax dalla Rete. I problemi alla vecchia versione erano scaturiti dalla continua modifica delle pagine dei risultati da parte dei motori di ricerca e che rendevano inutilizzabile SEOMax senza i dovuti aggiornamenti. Un problema, questo, che Ivano Di Biasi ha risolto, proponendo in questa versione nuova di zecca una funzione di aggiornamento automatico grazie alla quale, chiunque ha scaricato il software, potrà ricevere in maniera automatica tutti gli aggiornamenti che di volta in volta verranno rilasciati. Il sistema di aggiornamento automatico funziona però solo con Internet Explorer, dato che è stata utilizzata la tecnologia Microsoft.
    In questo modo, nonostante i cambiamenti e gli "scherzetti" dei motori di ricerca il vostro SEOMax sarà sempre funzionante, quindi cosa aspettate a scaricare la nuova versione?