• User

    Fiscoetasse.com si rinnova in pieno stile web 2.0

    A dieci anni dal lancio Fiscoetasse.com si rinnova, con un restyling in pieno stile web 2.0. La storica guida per il ?fisco semplice?, punto di riferimento per commercialisti ed operatori economici di aziende pubbliche e private, ha varato infatti una serie di importanti aggiornamenti.

    Il nuovo layout grafico, gradevole e pulito, ha innanzitutto ottimizzato l?usabilità e la navigabilità del sito, rendendola ancora più semplice e intuitiva. I contenuti, organizzati per aree tematiche, comprendono ora aggiornamenti quotidiani in homepage, per essere costantemente informati sull?attualità fiscale e amministrativa. Con i nuovi Dossier la redazione di esperti approfondisce in modo esaustivo temi caldi di rilievo, con aggiornamenti settimanali, normativa di riferimento e risposte a quesiti. Ma le novità più importanti riguardano le aumentate opportunità di interazione tra utenti e redazione, che, accanto al vivacissimo forum, comprendono ora la possibilità di lasciare commenti e impressioni sui singoli articoli, nonché l?integrazione con i social network quali Facebook, Twitter e Linkedin: tutte funzionalità volte dunque a favorire lo scambio e il confronto di opinioni.

    «Il restyling di Fiscoetasse.com valorizza ulteriormente una testata che è da sempre leader incontrastato sul target di riferimento ? dichiara Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising, che cura la raccolta pubblicitaria ?. Accanto all?ottimizzazione degli spazi e dei formati adv, le nuove funzionalità favoriscono un maggiore coinvolgimento attivo della community verticale di oltre 800 mila utenti, che totalizza 2,5 milioni di pagine viste mensili. Un?audience qualificata che fornisce un apporto fondamentale al network Professioni & Affari di TAG Advertising, grazie al quale abbiamo il primato assoluto nel segmento business legato alle libere professioni».