• Super User

    Snav presenta il suo nuovo magazine online

    8 luglio 2010 - Snav S. p. A., (www.snav.it) compagnia di navigazione che detiene la leadership nei collegamenti marittimi con le più rinomate mete turistiche del Mediterraneo, annuncia che è stato ufficialmente rilasciato online il nuovo magazine, ultima interessante iniziativa intrapresa dall'azienda per i suoi passeggeri.

    L?intenzione è quella di informare e consigliare i lettori sulle molteplici possibilità che offrono i luoghi di vacanza prescelti. Il magazine è online all'indirizzo http://magazine.snav.it.

    Cinque canali tematici, ognuno con una sezione dedicata contenente ulteriori sottocanali, condurranno il lettore attraverso riserve naturali, parchi, mercatini folkloristici e antichi sapori del Mediterraneo.

    Così il canale ?Cultura? parla di scrittori, artisti, attori e di come le loro origini abbiano influenzato la loro successiva produzione artistico-letteraria; ?Luoghi da scoprire? svela le meraviglie naturali e architettoniche delle mete servite da Snav; ?Sapori mediterranei? suggerisce le migliori ricette dei luoghi del Mediterraneo; ?Curiosità e Gossip?, invece, rivela gli ultimi scoop dell?estate.

    Infine, "Mondo Snav", il canale corporate del magazine, racconta la compagnia di navigazione, informa i suoi passeggeri sulle nuove offerte pensate per loro e sui servizi di bordo di cui possono disporre sulle navi della flotta.

    L?interfaccia grafica del magazine è di forte impatto comunicativo, pensata per rendere il più piacevole possibile l?esperienza di navigazione. A ogni canale è stato associato un colore, e ogni articolo può essere commentato e condiviso su facebook, il social network che vede già la presenza di Snav con una pagina istituzionale che conta più di 110.000 iscritti!

    Un magazine di approfondimenti e curiosità, dunque, pensato affinchè i passeggeri Snav possano essere dei turisti informati.