• User Attivo

    Hotel Orient&Pacific a Jesolo: prenotare online è facile e conveniente

    L?Hotel Orient & Pacific è una rinomata struttura 4 stelle fronte mare situata nella zona est del Lido di Jesolo. L?hotel offre molte opportunità di divertimento e relax, mettendo a disposizione della clientela una ricca e variegata serie di servizi quali piscina riscaldata per adulti e bambini, sala ristorante e terrazza fronte mare, spiaggia privata.

    L'hotel è presente online all'indirizzo www.orient-pacific.net. Il sito web è realizzato e gestito in collaborazione con MM ONE Group, che fornisce la piattaforma di booking, e cura le strategie di web marketing. All'interno del sito si possono trovare, oltre a tutte le informazioni turistiche e sull'hotel, prezzi, disponibilità e offerte, soluzioni che sanno unire la convenienza di tariffe speciali con la possibilità di soggiornare in uno dei più accoglienti e moderni hotel Jesolo. Ad esempio da segnalare l?opzione family room, ovvero la possibilità di avere camere comunicanti su richiesta.

    Il processo di prenotazione on line si rivela molto semplice e immediato. In ogni caso gli utenti possono contattare direttamente l?hotel per richiedere maggiori informazioni sulle proposte, le offerte, e sulle modalità per effettuare le prenotazioni.

    HOTEL ORIENT & PACIFIC
    Via Leonardo da Vinci, 2 - Jesolo ? Italy
    Tel 0421 961285 - Fax 0421 961621

    Ufficio Stampa di MM ONE Group