• User

    Ti piace la pesca? Ecco un portale dedicato a te!

    "Per chi sogna di pescare bellissime prede selvagge in ambienti naturali stupendi , e di allamare Steelhead e Salmoni, o di combattere Tarpon, Pesci-vela, Bonefish e Permit".
    Questo portale nasce dalla passione e dal desiderio di condividere le meravigliose esperienze di pesca, dopo aver fatto un'accurata selezione tra le acque più pescose, scegliendo il periodo migliore e analizzando il realistico potenziale alieutico, cercando di ottenere un ottimo rapporto costi/servizi tra i vari lodges e guide.
    Ecco cosa ci racconta l'ideatore di questo nuovo Portale Evolution Travel, "Pescatori in Viaggio", curato da un pescatore doc: Attilio Consalvi.

    1. Perchè il Portale "Pescatori in Viaggio"? Cosa ti ha spinto a costruire un intero portale Evolution Travel dedicato a questo particolare prodotto?
      Attilio Consalvi: E' un prodotto emergente con tante possibilità di sviluppo destinato ad un target di clientela ben preciso. Un mercato aperto alla sfida... Nella mia famiglia si pesca da oltre 20 anni, perciò ho voluto mettere a disposizione la nostra esperienza ad appassionati come noi, proponendo pacchetti all inclusive all'interno di questo particolare portale Evoution Travel.

    2. Quali sono i punti di forza delle tue offerte?
      Attilio Consalvi: Il punto di forza del portale "Pescatori in Viaggio" Evolution Travel è sicuramente la possibilità di realizzare su misura i desideri di avventura dei nostri pescatori! Infatti è possibile personalizzare tutti i pacchetti proposti, da un week end di pesca, prolungare a piu' di una settimana di pesca, oppure combinare con tour sulla destinazione prescelta e affiancare itinerari turistici a piacere.

    3. Perchè scegliere un'offerta dal Portale "Pescatori in Viaggio"?
      Attilio Consalvi: Percheè accompagnamo i pescatori in "spot" selezionati, conosciuti e non, affascinanti e incontaminati, nell'assoluto rispetto della natura e mettendo a disposizione guide professioniste ed esperte.
      Ma non finisce qui! I pescatori possono partire con la famiglia o amici poiche' organizziamo per i "non pescatori" itinerari e attivita' alternative.

    4. Che tipo di pubblico è adatto alle offerte di questo portale?
      Attilio Consalvi: Le nostre offerte sono rivolte sia a pescatori esperti che principianti. Inoltre sono proposte che ben si adattano ad un target molto ampio: dal singolo al gruppi alle famiglie.

    5. Tu, come Consulente Evolution Travel, come fai a seguire un cliente online?
      Come Consulente Evolution Travel al ricevimento della richiesta, cerco di contattare quanto prima il cliente. E' importante un primo contatto tempestivo, segue un'inchiesta telefonica per focalizzare le esigenze di pesca (spinning, mosca, attrezzature, esche ecc..) e creare un'empatia finalizzata a seguire il cliente fino alla prenotazione della sua vacanza.

    6. Quali sono i vantaggi per il cliente di comprare il proprio viaggio online?
      Indubbiamente un risparmio di tempo e un servizio personalizzato che difficilmente si puo' trovare su un'agenzia su strada.

    http://blog.evolutiontravel.net/2010/08/30/ti-piace-la-pesca-ecco-un-portale-dedicato-a-te/