• User Attivo

    Ellenica Finanziaria: ottenere un prestito o un finanziamento non è mai stato così fa

    Ellenica Finanziaria fornisce prestiti su misura, ovvero adatti alle diverse esigenze e necessità di ogni persona che li richiede, a condizioni realmente vantaggiose, trasparenti e sicure. L'offerta di finanziamenti personalizzati è rivolta a tutte le tipologie di lavoratore, sia esso dipendente o autonomo, come a pensionati o a persone fisiche, che quindi grazie a Ellenica possono ottenere dei prestiti di denaro agevolati in modo facile ed immediato. I finanziamenti, a seconda di quanto richiesto dal cliente e dalla categoria dello stesso, possono essere erogati con o senza trattenuta. Nel caso dei lavoratori dipendenti, i prestiti agevolati si caratterizzano per la possibilità di essere restituiti attraverso la trattenuta, direttamente sulla busta paga, di un importo prestabilito. Questo è rappresentato da una quota che per legge non può essere superiore alla quinta parte della retribuzione mensile, definita infatti ?cessione del quinto dello stipendio?.
    Ellenica Finanziaria fa del servizio uno dei propri punti di forza, avvalendosi di funzionari che accompagnano i clienti passo dopo passo con una pianificazione mirata per ogni specifica necessità, al fine di offrire la migliore rateizzazione per il rimborso dell'importo ottenuto.
    All?interno del sito web www.ellinet.it, oltre a trovare tutte le informazioni sulle soluzioni proposte con la relativa documentazione, è possibile lasciare i propri contatti per essere richiamato da un funzionario diretto Ellenica entro 24 ore, oppure richiedere, attraverso un form inserito in una sezione dedicata, un preventivo gratuito per un prestito. In ogni caso l?utente riceverà in tempi brevissimi tutte le indicazioni e le informazioni per poi decidere e valutare nel migliore dei modi la qualità e l'affidabilità dell?offerta proposta.

    Ellenica Finanziaria S.p.A.
    sede legale TORINO - via J. Durandi, 4
    tel.: 011 4730625
    fax: 011 4731171
    e-mail: [email protected]

    Ufficio stampa MM ONE Group