• User

    Novembre Relax in Toscana a Palazzo San Lorenzo

    L?estate ormai è quasi dimenticata. Il Natale è ancora lontano. Perché allora non ricaricarsi con un bel weekend nel bellissimo Palazzo San Lorenzo? L?hotel in Toscana è vicino a incantevoli luoghi come San Gimignano, Siena, Firenze, Volterra, Monteriggioni, il Chianti e tanto altro ancora!

    E una volta rientrati in albergo come non approfittare della SPA San Lorenzo, con piscina riscaldata idromassaggio, sauna, bagno turco, docce energizzanti e area relax con tisane e biscotti? Per non parlare poi dei massaggi e dei trattamenti fatti utilizzando solo prodotti naturali! Potrete inoltre scoprire la cucina del suggestivo ristorante ?Sopra le Mura?, sempre accompagnata dalla degustazione di ottimi vini toscani.

    Tre sono i pacchetti speciali che l?hotel Palazzo San Lorenzo propone per rilassarvi e farvi ritrovare le energie necessarie per affrontare l?inverno.

    Il Pacchetto ?Speciale Ponte dei Santi?, che comprende 2 notti in camera matrimoniale con prima colazione a buffet, una cena in mezza pensione presso il Ristorante ?Sopra le Mura? bevande escluse, un massaggio idratante all?olio d?oliva per persona (50 min) ed un percorso a persona al Centro Benessere.

    Valido tutto l?inverno è invece il Pacchetto ?Speciale Benessere 2 notti?, che comprende 2 notti in camera matrimoniale con prima colazione a buffet, una cena in mezza pensione presso il Ristorante ?Sopra le Mura? bevande escluse, un massaggio all?uva fragola per persone (50 minuti) e accesso libero al Centro Benessere.

    Per chi ha un po di tempo in più da dedicare alle proprie vacanze relax in Toscana e preferisce un pacchetto più completo, il Pacchetto ?Speciale Benessere 3 notti? è l?ideale: 3 notti in camera matrimoniale con prima colazione a buffet, una cena in mezza pensione presso il nostro ristorante ?Sopra le Mura?, ed accesso libero al Centro Benessere. Per Lei i trattamenti sono: un Fango riducente ?Ananas e Cannella? (25 min), un Trattamento viso ?Ageless? per donare nuova luce al volto (50 min), un Massaggio drenante emolinfatico (50 min) ed un Solarium. Per Lui invece i trattamenti sono: un Trattamento viso ?Riequilibrante? (50 min), un Trattamento ?Capsico & Co.? specifico per tensioni muscolari contratture e dolori (50 min), un Massaggio Antistress (50 min) e un Solarium? per ritornare a casa freschi, riposati e con un bel colorito!

    Per conoscere le tariffe, informazioni e prenotazioni:

    ** Hotel 4 Stelle con SPA ? ****Palazzo San Lorenzo **
    Via Gracco del Secco, 113
    53034 Colle Val D?Elsa ? Siena
    Tel: 0577/92.36.75
    Fax: 0577/92.44.67
    E-mail: [email protected]
    Web: www.palazzosanlorenzo.it/it