• User Attivo

    Nodetective.com: online il nuovo sito di prodotti per videosorveglianza e investigazi

    No Detective è il sito web di riferimento per la consulenza e la vendita di accessori e servizi per l'investigazione. Si possono trovare prodotti e apparecchiature tecnologiche all'avanguardia, sistemi di audio- e videosorveglianza e le soluzioni migliori per lo sviluppo di investigazioni, intercettazioni ambientali, protezione dati sensibili e prevenzione contro le intrusioni. L'azienda, oltre naturalmente alle agenzie investigative, si rivolge a tutti gli utenti pubblici e privati.

    Da poco è online il nuovo sito www.nodetective.com, in italiano e in inglese. Il progetto grafico e l'architettura sono state affidate a MM ONE Group, azienda di Noventa di Piave (VE) che ha implementato anche il sistema per l'aggiornamento dei contenuti (CMS ONE).

    image

    Tra i numerosi prodotti potrete trovare svariati modelli di localizzatori, cellulari con software spia, videocamere, palmari, webcam e gprs. E ancora, software e hardware per la sicurezza dei dati, per il controllo remoto o per mettere sotto controllo un cellulare, con in più una ricca gamma di microauricolari bluetooth a induzione, rilevatori di microspie, jammer e altri prodotti anti-intercettazione. Molte le vantaggiose offerte costantemente aggiornate sui prodotti in vendita.

    L'azienda tra i propri punti di forza può contare sull'assistenza, che comprende consulenze tecniche per la scelta dei prodotti e delle attività da sviluppare. È possibile contattare direttamente gli incaricati dell'azienda, utilizzando il form online o tramite telefono diretto, indirizzo e-mail, contatto skype. Si può anche condividere il contenuto delle pagine del sito e le news sui social network.

    Si può acquistare in totale sicurezza, previa registrazione al sito. No Detective ha degli uffici vendita a Milano, Roma e Napoli, che hanno come prerogativa fondamentale il rispetto della privacy dei propri clienti (ad es. doppia entrata/uscita, assenza di telecamere e videocitofoni).

    A cura dell'Ufficio Stampa MM ONE Group