• Super User

    Dicembre 2010: Il Celluvale ti regala la spedizione del tuo cellulare

    Spedizioni gratuite per tutto il mese di Dicembre, quindi, garantendo "la copertura delle spese di spedizione UPS anche se si tratta dell'invio di un solo cellulare" in tutta Italia, isole comprese a testimoniare il successo ottenuto in "un anno di attività on-line molto intenso che ci ha regalato notevoli soddisfazioni professionali. Dall'interessamento di grossi operatori di telefonia mobile a contatti in essere con le sedi italiane di grandi distributori tecnologici, il nostro servizio è cresciuto creando nuovi indotti capaci di creare sinergie di mercato in grado di coinvolgere una filiera aziendale garante delle esigenze di un privato piuttosto che di un ente che ha l'esigenza di rinnovare frequentemente il proprio parco di telefoni cellulari".

    Per maggiori informazioni e tenerti sempre aggiornato sul Mercato dell'Usato dei Cellulari, iscriviti a il Celluvale e riceverai ogni Sabato, a partire dal 4 Dicembre 2010, una newsletter dedicata alle tendenze, alle analisi e osservazioni di ilcelluvale.it, il primo sito di riferimento in Italia che consente di vendere i cellulari usati, sia funzionanti che rotti o da rottamare, di qualunque modello e marca ed in qualsiasi quantità, ad un prezzo fisso, chiaro e trasparente.

    Che tu sia un privato o un'attività commerciale, tieniti aggiornato sullo stato delle normative vigenti in Italia con le Informative Dinolab, tutte scaricabili gratuitamente: Cosa è e cosa non è un RAEE ? .. Un privato può fare più di una vendita ? .. Cosa è il Decreto Uno Contro Uno ? e tante altre info utili..

    Il Celluvale è un servizio Regenercel, Divisione Tecnologica DINOLAB dedicata alla rigenerazione di cellulari inusati, dismessi ma comunque integri fisicamente.

    DINOLAB, The Retronics Company
    Via Fravitole, 1184022 Campagna (SA)
    P.IVA 04587420656 - CCIAA 393004
    web www.dinolab.eu, www.ilcelluvale.it
    mail [email protected]
    tel. +39 082845842
    fax. +39 0828240516