• User Attivo

    Webmasterpoint.org annuncia un nuovo servizio per conoscere in tempo reale tutte le a


    E' il primo servizio in Italia e il più veloce al mondo che notifica le variazione di prezzo
    delle applicazioni per iPhone, iPad e iPod touch presenti nell' App Store di Apple

    21/12/2010 Milano - WebMasterPoint.org, uno dei principali portali dedicati all'informatica e dedicato ai e professionisti ICT, annuncia il primo servizio in Italia che mostra ai possessori di un dispositivo mobile Apple: iPhone, iPad e iPod tutte le applicazioni scontate in tempo reale.
    Ogni giorno circa 1.000 applicazioni vengono scontate per pochi giorni o addirittura per poche ore ed è impossibile rimanere aggiornati e sfruttare queste occasioni rare. Grazie all'innovativo servizio di WebMasterPoint.org è possibile, per esempio, scovare le Apps più famose del costo medio tra i 4 e i 10 euro scontate fino a 79 centesimi o addirittura offerte gratuitamente per pochissime ore!
    Sono presenti 6 tipologie di filtri che permettono di selezionare il device utilizzato, la lingua dell' App, il tipo di aggiornamento (app gratis, scontata o nuova), l'età a cui è rivolta l'applicazione, la categoria di appartenenza (ben 20 tipologie differenti di applicazioni) e la possibilità di visualizzare solo le Apps più scaricate.
    In questo modo è possibile individuare in modo semplice ed immediato tutte le occasioni sulle applicazioni per iPhone, iPad e iPod migliori per le proprie esigenze e al migliore prezzo.
    In base ai test condotti il servizio di WebMasterPoint.org risulta essere il sistema più veloce al mondo in grado di proporre gli aggiornamenti e le variazioni di prezzo di tutte le oltre 300.000 applicazioni oggi presenti nell' Apps Store di Apple al contrario dei pochi altri sistemi stranieri che si limitano a farlo su singole categorie o su un numero limitato di applicazioni.
    Il servizio di WebMasterPoint.org viene annunciato in un momento in cui molte famose Apps vengono scontate per il periodo natalizio e grazie a questo strumento sarà possibile non perdere l'occasione di buoni affari!
    Alcuni dati interessanti
    · attualmente sono presenti oltre 300.000 applicazioni nell' App Store di Apple, tutte correttamente indicizzate dal servizio di WebMasterPoint.org
    · ogni giorno vengono approvate circa 1.000 Apps nuove
    · ogni giorno vengono scontate tra le 1.000 e le 2.000 Apps
    · circa 1.500 Apps al giorno vengono aggiornate di versione
    · il servizio di WebMasterPoint.org lavora 24 ore al giorno senza interruzioni
    **Chi è WebMasterPoint.org
    **WebMasterPoint.org nasce nel Dicembre 2000 dall'idea di due giovani ragazzi, Marcello Tansini e Lorenzo Pascucci, il primo responsabile marketing e commerciale, il secondo responsabile tecnico del portale. Webmasterpoint.org nasce come sito per webmaster, ma in pochi mesi diventa un solido punto di riferimento per programmatori, grafici, amministratori di siti web e in generale per tutti i Professionisti IT. L'idea base è quella di fare un sito "trasversale" che non tratti solo argomenti tecnici, ma che sia ricco di contenuti, approfondimenti e news riguardanti il mercato informatico e delle telecomunicazioni rivolto a tutti coloro che lavorano nel settore ICT con le più svariate competenze, abbracciando in tal modo sia il mondo dei tecnici che quelli dei professionisti IT, delle PMI e dei responsabili aziendali e decision makers IT.
    Attualmente Webmasterpoint.org per numero di visitatori giornalieri e iscritti alla sua community e newsletter è uno dei tre siti più importanti dedicati al mondo informatico in Italia.
    Link al servizio: http://www.webmasterpoint.org/download/apps/

    A cura di Martina Celegato
    Prima Posizione srl
    Lead Generation