• User Attivo

    Il nuovo catalogo 2010 delle compravendite Europa RE, comodamente a casa vostra

    L'agenzia immobiliare** Europa Real Estate** media nelle compravendite immobiliari di carattere turistico da più di 35 anni e può quindi vantare una notevole esperienza nel settore. Oggi Europa RE presenta il suo **nuovo catalogo delle compravendite **immobiliari, uscito a Novembre 2010.

    image

    Sei aziende con grande esperienza nel mercato turistico-immobiliare di Bibione (Venezia), **Lignano Sabbiadoro **(Udine) e dintorni si sono unite per dare vita nel 2010 al gruppo Europa RE. Il nuovo gruppo ha come obiettivo dichiarato l'affermazione sul mercato immobiliare a vocazione turistica, fornendo attività di consulenza per intermediazioni, compravendite, promozioni e gestioni di patrimoni immobiliari.

    Il nuovo Catalogo è stato rivisitato nella grafica e aggiornato nei contenuti per quanto riguarda testi e foto. Quest'operazione mira a mettere in risalto le molteplici e diverse proposte immobiliari attraverso le loro specifiche costruttive. Rivolgetevi alle agenzie di Bibione o Lignano per ottenerne una copia, oppure in alternativa richiedetelo via e-mail attraverso la sezione contatti del sito www.europare.com: ve lo invieranno comodamente a casa.

    Europa RE
    Agenzia d'Affari Europa S.r.l.
    Via delle Comete, 2
    30028 - San Michele Al Tagliamento (VE), località Bibione
    http://www.europare.com/