• User Attivo

    Il bingo e il poker sono online sul network di gioco di Winga

    E? arrivato il Natale, e Natale, si sa, è tempo di auguri, di regali, di brindisi in compagnia, ma anche di giochi in famiglia, di giochi per divertirsi con amici e parenti. Si intensificano le serate da trascorrere insieme tentando la fortuna nei giochi natalizi e c?è chi già freme per una partita alla tombola e per vedere l?intera famiglia seduta intorno al tavolo in attesa dei numeri vincenti. Ma a volte le serate natalizie non possono soddisfare la nostra voglia di gioco e divertimento e, di solito, al termine delle festività, rimane ancora viva la volontà di continuare a** giocare, di sfidare la sorte e vincere ricchi premi. **

    Con Winga è possibile giocare al Bingo online tutti i giorni e avere il piacere di conversare con altri giocatori mentre si attende l?estrazione dei propri numeri. Ogni 7 minuti partono nuove sessioni di gioco in ben quattro sale: basta saper scegliere quella giusta, iscriversi, incrociare le dita e sognare la vincita di Jackpot allettanti.

    E per gli amanti del poker? Winga pensa anche a loro con un palinsesto ricco di tornei ed eventi e di sorprese speciali e bonus di gioco per i nuovi iscritti. E in occasione delle feste natalizie e dell'arrivo del nuovo anno, Winga Poker lancia una nuova fantastica serie di Freeroll per accontentare tutti i giocatori più fedeli di poker online: il Christmas FreeR fino al 2 gennaio o il Welcome 2011 FreeR per il prossimo 5 gennaio. Mattina, pomeriggio, notte, su Winga a qualsiasi ora c'è un torneo garantito in partenza, una scelta di tavoli da gioco per tutti i gusti, per poter sfidare altri players, per divertirsi insieme, per conoscere tanta nuova gente.