• User Attivo

    Dal 24 gennaio al 6 febbraio è Super Daily Race su Sisal Poker

    Dal 24 gennaio al 6 febbraio è Super Daily Race su Sisal Poker, un modo rapido e conveniente per incrementare i tuoi bonus di gioco con ulteriori bonus extra e giornalieri.

    Il programma di Super Daily Race consente a tutti gli utenti Sisal di guadagnare nuovi bonus di gioco con diverse modalità: con il Daily Bonus, ad esempio, ogni giorno, dal 24 gennaio e per due settimane, il calcolo degli Status Match Points (SMP) riparte da zero e ti permette di ottenere un nuovo bonus cash; con il Token Free Rool, invece, hai diritto a un token per un torneo Freerool di ben 1000? che si terrà il 21 febbraio sulla piattaforma di poker di Sisal; infine, se in 14 giorni, i giorni della promozione Super Daily Race, raggiungerai i livelli soglia degli Status Match Points (SMP), avrai diritto ad un ulteriore extra bonus in aggiunta a quello già maturato giornalmente, fino ad un massimo di ben 500?.

    Il Super Daily Race serve ad incrementare per due settimane le tue possibilità di bonus affiancandosi al già consolidato Sisal Poker Rewards, il programma di Sisal Poker che premia i giocatori più fedeli. Per entrare a far parte del Club Sisal Poker Rewards basta creare il tuo account di gioco su Sisal Poker, giocare a poker online in tornei o sit?n?go, accumulare Match Points e scegliere i tuoi premi. I punti accumulati nel tempo, secondo una scala di livelli VIP prestabiliti, possono essere utilizzati nello Store di Sisal per scegliere prodotti di merchandising Sisal (felpe, cappelli, zaini, t-shirt), prodotti di elettronica, prodotti di lusso o semplicemente, per gli amanti del gioco, possono essere convertiti in altri bonus o gettoni per partecipare a tornei esclusivi.