• User

    L'apertura per la stagione 2011 dell'hotel in Chianti Palazzo San Niccolò

    Dotato di 18 camere dotate di qualsiasi comfort, del solare Caffè San Niccolò che si affaccia sulla piazza principale di Radda in Chianti e di un personale cordiale e professionale per rendere serene e piacevoli le vostre vacanze in Chianti, nel verde della Toscana, dal 16 aprile l'hotel 4 stelle Palazzo San Niccolò è nuovamente pronto ad accogliere i suoi ospiti per la stagione 2011.

    L?hotel ha infatti finalmente iniziato una nuova stagione all?insegna del relax e della cultura. Situato in posizione strategica, nel centro di Radda in Chianti vicino a Siena, è il luogo ideale per unire l?utile al dilettevole, lo svago al lavoro, il relax allo sport anche perchè vicino a molte strutture come laghi, campi da golf e da tennis.

    Nel Chianti sembra che l?estate sia arrivata molto in anticipo e non c?è posto migliore per ritemprarsi dallo stress invernale. Le eleganti camere, oltre ad essere molto accoglienti, hanno anche una vista a 360 gradi della vita di Radda in Chianti. E? bello svegliarsi la mattina e vedere come il tempo si sia fermato con i suoi commercianti e i piccoli negozi che aprono le porte ad un altro giorno! C?è la possibilità di godersi un buon bicchiere di vino al Caffè San Niccolò godendosi il sole nella splendida piazza del comune.

    La struttura propone tutti i comfort degli hotel 4 stelle con delle piccole novità. Ha inaugurato la sua attività il Caffè San Niccolò, dove, per brunch e light lunch, si possono deliziare semplici piatti, degni della buona cucina toscana. La prima colazione fa sfoggio di un ricco buffet con ingredienti freschi e di prima qualità, uniti soprattutto alla professionalità, e al tempo stesso, familiarità dello Staff. Perché dopo tutto, l?Hotel San Niccolò è proprio questo: una parte della grande famiglia che distingue la catena Ross Hotels Group e gli ospiti si sentono coccolati come se fossero a casa!

    Dall?Hotel San Niccolò, grazie alla sua posizione strategica, si possono raggiungere in poco tempo città come Firenze, Siena e San Gimignano o fare delle degustazioni presso pregiate aziende vitivinicole del Chianti.

    Per informazioni e prenotazioni:

    **Hotel in Chianti ? Palazzo San Niccolò **
    Via Roma, 16
    53017 Radda in Chianti ? Siena ? Toscana
    Tel: +39 0577/73.56.66
    Fax: +39 0577/73.90.22
    E-Mail: [email protected]
    Sito Hotel: http://www.hotelsanniccolo.com/it/