• User Attivo

    Rivella's Hotels rinnova il portale grazie a MM ONE Group

    MM ONE Group ha portato a termine per il gruppo** Rivella's Hotels** di Jesolo la ristrutturazione e messa online del portale istituzionale, ora all'indirizzo www.rivellashotels.com. Nella località della Riviera veneziana quattro strutture fanno capo alla proprietà Rivella, immerse in contesti naturali e rilassanti e vicini alla famosa e lunghissima spiaggia: i 4 stelle Park Hotel Ermitage e Hotel & Residence Niagara, e i 3 stelle Hotel La Bussola e l'Aparthotel Royal.

    Gli hotel Rivella da oltre cinquant'anni ospitano i vacanzieri presso le spiagge dorate di Jesolo: oggi sono tutti hotel dotati dei **comfort **più moderni: aria condizionata in camere e appartamenti, servizi privati, cassaforte e TV sat. C'è naturalmente l'accesso a internet, sia LAN che Wi-Fi, e si possono noleggiare biciclette, mezzi indispensabili in una località come Jesolo, d'estate regno dei turisti. Non dimentichiamo infine le **piscine **e le spiagge private, dove si possono godere sole e acqua salata o dolce.

    image

    Dal nuovo portale si possono ora raggiungere tutti i siti individuali grazie alla **grafica **ripensata e alla nuova struttura del sito progettata da MM ONE Group. Linee snelle e accattivanti che incorniciano il motore pulsante del CMS ONE, l'interfaccia che permette ai clienti di gestire in autonomia i contenuti. Di rilievo l'introduzione anche del BOOKING ONE, il sistema di prenotazione di MM ONE Group, per riservare le camere desiderate direttamente in tutte le strutture, e i moduli d'interazione: Gallery ONE, Gestione News/Eventi/Newsletter e Multisito, oltre al **Meteo **Jesolo sempre aggiornato.

    Rivella's Hotels Group
    VII accesso al mare di via Bafile, 4
    30016 Jesolo (VE)
    Tel +39 0421 380533
    www.rivellashotels.com
    [email protected]

    A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group