• User

    Web Reputation Management e il continuo bisogno di nuove strategie per la Web reputat

    Senza alcun dubbio la Web reputation è un?esigenza nata in periodi recenti, solo pochi anni fa infatti sembrava impensabile che le opinioni espresse sul Web potessero influenzare i comportamenti e le decisioni della comunità tutta. **È l?effetto del Web 2.0, dei Social Media che hanno totalmente rivoluzionato il nostro modo di comunicare e di relazionarci. **

    E questi cambiamenti sono sempre in divenire, per questo motivo per chi si interessa di Web reputation è importante sperimentare strategie sempre nuove: **Web Reputation Management, struttura tutta dedicata alla tutela della reputazione Internet è strategie innovative, dal monitoraggio all?intervento che creano risultati visibili nelle SERP dei principali motori di ricerca.
    **
    Web Reputation Management è Brand Reputation, Vip Reputation e Reputazione Politica. All?interno della stessa struttura infatti si tutela la reputazione online di aziende, Brand, servizi e prodotti, personaggi dello spettacolo e persone con un alto grado di visibilità, politici e uomini di Stato. In più scegliendo la competenza Web Reputation Management vi è la possibilità di usufruire della tutela di un vero e proprio ufficio legale, con professionisti esperti in soprusi e illegalità tipici nella Rete.