• User

    Zonzibar : Nasce il primo social network tutto italiano con video chat gratuita

    **ZONZIBAR E' IL PRIMO SOCIAL NETWORK TUTTO ITALIANO DOVE GLI UTENTI AVRANNO A DISPOSIZIONE UNA VIDEO CHAT TOTALMENTE GRATUITA PER POTER INCONTRARE DAL VIVO NUOVI E VECCHI AMICI. **

    Finalmente, dopo oltre un anno di studi e di progettazione, nasce ZonziBar, il primo Social Nework tutto italiano che, oltre ad avere le funzioni tipiche di progetti analoghi, ha a disposizione anche una video chat completamente gratuita con la quale gli utenti potranno videochattare in forma privata con tutti i propri amici.

    ZonziBar ha origine dall'idea di un gruppo di giovani abruzzesi totalmente sconosciuti al panorama web mondiale, ma con una grande passione per le cosiddette “reti sociali”, la nuova forma di comunicazione del ventunesimo secolo che ogni giorno consente a milioni di persone, distanti anche migliaia di km l'una dall'altra, di incontrarsi attraverso delle vere e proprie metropoli virtuali.

    Gli autori di ZonziBar si sono subito resi conto che c'era una lacuna nelle altre piattaforme social oggi disponibili : mancava la video chat ! Occorreva fare qualcosa che potesse colmare questa lacuna, quindi si sono subito messi all'opera affidando ad una agenzia web l'incarico di realizzare il progetto.

    Adesso ZonziBar è finalmente online ed è raggiungibile a questo indirizzo : http://www.zonzibar.net

    UFFICIO STAMPA
    Staff ZonziBar
    Responsabile Ufficio Stampa: Di Tullio D.M.
    Via Gianni Marrone, 14b
    65015 MONTESILVANO (PE)
    Tel. 085 2191161
    e-mail : [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    Sito Web www zonzibar.net