• User Attivo

    Apogia.net: nuovo look e funzionali componenti aggiuntivi

    Apogia Hotels Group, con strutture in splendide** località balneari** dell'Adriatico settentrionale, sulle montagne bellunesi e in alcune **capitali della cultura **europea, si rinnova online affidando il restyling del portale Apogia.net a MM ONE Group. La web agency, già artefice del primo progetto, cura la nuova grafica della vetrina multimediale e potenzia le piattaforme tecnologiche CMS ONE e ABS ONE con componenti aggiuntivi che migliorano le prestazioni del sito.

    image

    Strutture ricettive di riferimento per chiunque viaggi per relax o per divertimento, per staccare dalla vita quotidiana o per lavoro, ciascun hotel del Gruppo si presenta come soluzione ideale per incontrare le più diverse esigenze. Dalle due alle quattro stelle, tutti gli alberghi si contraddistinguono per l'accoglienza e l'ospitalità e fanno del** benessere del cliente **il proprio obiettivo principale. Situati a pochi passi dalle spiagge attrezzatissime di Jesolo, Caorle, Bibione e Grado, o con vista panoramica in località Santa Fosca di Selva di Cadore, e ancora strategicamente vicine ai punti di interesse a Venezia, Nizza e Parigi, le strutture sono tutte accessibili dal portale www.apogia.net e possiedono un personalizzato spazio virtuale. Dall'home page del sito, si naviga in maniera semplice e intuitiva tra strutture, località, servizi e notizie.

    Confermandosi all'avanguardia nelle attenzioni al cliente, Apogia Hotels Group si rinnova periodicamente anche in rete presentandosi con il nuovo layout grafico pensato da MM ONE Group, web agency che ne potenzia anche i servizi informativi e di prenotazione. L'interfaccia grafica ingloba nuove integrazioni realizzate con tecnologie diverse, tra cui Java, Flash, Html e Php, mentre le piattaforme **ABS ONE **e CMS ONE incorporano moduli aggiuntivi destinati ad accrescere la qualità e le prestazioni del portale. Con il Guest Reviews, le strutture possono monitorare i servizi offerti, conoscendo il parere degli ospiti, dopo il checkout, su pulizia, personale, location e rapporto qualità/prezzo. Lo **SpeedActive Mail **consente di generare offerte particolareggiate da semplici richieste di informazioni o di disponibilità, mentre l'API ABS ONE permette al gestionale di dialogare con piattaforme di Gestione Centri Prenotazione.

    Apogia Hotels Group
    Sito web: www.apogia.net

    *A cura dell'Ufficio Stampa di *MM ONE Group