Il 15 Agosto 2011 è stato pubblicato il nuovo sito di Centaurus Srl: azienda che opera a livello nazionale nel campo dell’installazione di montascale per disabili, piattaforme elevatrici per disabili, miniascensori, bagni e ausili per disabili e anziani.

Il nuovo catalogo è stato diviso in 4 macro aree principali:

- Montascale: i servoscala aiutano i disabili o le persone con ridotta mobilità a superare le barriere architettoniche. Questi macchinari vengono installati sulle scale dritte o curve e sono dotati di poltroncina o di pedana.
- Elevatori / Piattaforme elevatrici: le piattaforme elevatrici o miniascensori possono avere il vano protettivo o meno e si adattano a molti contesti anche con spazi ridotti.
- Bagni / Docce: le vasche con porta apribile e le docce attrezzate con seduta facilitata permettono di far assaporare di nuovo il piacere di un bagno caldo a chi prima non poteva più permetterselo
- Mobilità: nella categoria della mobilità ricadono varie tipologie di prodotti tra cui i sollevatori per disabili, le sedie per salire e scendere le scale con un anziano o disabile, le poltrone relax lift e gli scooter elettrici

Nel sito è data particolare importanza anche alla presentazione dell’azienda, vero plus di Centaurus Montascale in quanto da molti anni ha dato prova di assoluta affidabilità anche morale ed etica.

L'azienda ha sede a Brescia ma opera direttamente e tramite il suo gruppo di installatori in tutta Italia.


Per maggiori informazioni:


CENTAURUS S.r.l.
Via Pieve, 7 25049 Iseo (BS - Brescia) Italia
C.F. e P.I. 03530460173 - R.E.A. 414297
Telefono: 0039 030 981334
Fax: 0039 030 9840028
Sito web: http://www.centaurus-montascale.it/
E-mail: info@centaurus-montascale.it