• User Attivo

    Centaurus Montascale pubblica il suo nuovo sito internet

    Il 15 Agosto 2011 è stato pubblicato il nuovo sito di Centaurus Srl: azienda che opera a livello nazionale nel campo dell?installazione di montascale per disabili, piattaforme elevatrici per disabili, miniascensori, bagni e ausili per disabili e anziani.

    Il nuovo catalogo è stato diviso in 4 macro aree principali:

    • Montascale: i servoscala aiutano i disabili o le persone con ridotta mobilità a superare le barriere architettoniche. Questi macchinari vengono installati sulle scale dritte o curve e sono dotati di poltroncina o di pedana.
    • Elevatori / Piattaforme elevatrici: le piattaforme elevatrici o miniascensori possono avere il vano protettivo o meno e si adattano a molti contesti anche con spazi ridotti.
    • Bagni / Docce: le vasche con porta apribile e le docce attrezzate con seduta facilitata permettono di far assaporare di nuovo il piacere di un bagno caldo a chi prima non poteva più permetterselo
    • Mobilità: nella categoria della mobilità ricadono varie tipologie di prodotti tra cui i sollevatori per disabili, le sedie per salire e scendere le scale con un anziano o disabile, le poltrone relax lift e gli scooter elettrici

    Nel sito è data particolare importanza anche alla presentazione dell?azienda, vero plus di Centaurus Montascale in quanto da molti anni ha dato prova di assoluta affidabilità anche morale ed etica.

    L'azienda ha sede a Brescia ma opera direttamente e tramite il suo gruppo di installatori in tutta Italia.

    Per maggiori informazioni:

    CENTAURUS S.r.l.
    Via Pieve, 7 25049 Iseo (BS - Brescia) Italia
    C.F. e P.I. 03530460173 - R.E.A. 414297
    Telefono: 0039 030 981334
    Fax: 0039 030 9840028
    Sito web: http://www.centaurus-montascale.it/
    E-mail: [email protected]