• User

    Attrezzature fitness Halley: semi professionali ed innovative.

    Arriva finalmente anche in Italia la gamma di attrezzature fitness Halley: un marchio spagnolo sinonimo di robustezza, affidabilità ed altissime prestazioni! Le attrezzature fitness Halley nascono infatti da approfondite ricerche, strumentazioni progredite, test meticolosi e dall'esperienza di un'azienda che mette a servizio del fitness tutte le più avanzate tecnologie per creare prodotti che sono un indiscusso sinonimo di sicurezza, comfort e design.
    Progettate per chi persino nell'allenamento a casa esige il massimo, le attrezzature fitness Halley si adattano anche all'utilizzo da parte di hotel, centri sportivi, centri benessere, dal momento che godono della certificazione per uso semi professionale in base alla normativa europea DIN EN 957 di classe SA ed HA.
    Una gamma di prodotti di altissimo livello e dal design raffinato che comprende, accanto alle classiche cyclette, ellittiche e tapis roulant, una spinning bike dal movimento oscillante sincronizzato, una stazione multifunzione assolutamente innovativa, degli originalissimi manubri e due pedane vibranti sussultorie per la cura del corpo.
    Tra questi prodotti sono da segnalare i modelli ?Self Generator STX? possono essere utilizzati in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento in quanto non necessitano di una rete elettrica e la stazione multifunzione Home Gym 3.5, innovativa perché il suo pacco pesi da 45 kg, grazie ad un sistema di carrucole, permette di moltiplicare il carico percepito fino a 100 kg e allenare efficacemente tutti i muscoli del corpo!