• User

    Professione DOC Wine, il primo gestionale italiano cloud per le produzioni vitivinico

    ** Nasce Professione DOC Wine, il primo gestionale italiano cloud per le produzioni vitivinicole, del quaderno di campagna, registri di cantina e tracciabilità e rintracciabilità attraverso QR code www.professionedoc.com .**
    Le aziende vitivinicole da oggi possono contare su di un'arma in più per aumentare il livello di qualità e di remunerazione delle proprie produzioni, Professione DOC Wine, la prima soluzione cloud per la gestione a 360 gradi delle produzioni vitivinicole.
    L'utilizzo della tecnologia cloud consentirà di attivare il gestionale software senza sostenere nessun costo iniziale per l'acquisito di licenze o di server dedicati; è sufficiente un browser ed un collegamento internet.
    Le aziende vitivinicole di successo, capaci di affrontare efficacemente i sempre più sofisticati mercati nazionale ed internazionale, richiedono strumenti sempre più professionali per la gestione dei loro processi di produzione.
    Questo deve avvenire senza nessun aggravio di costi e senza la necessità di disporre di personale tecnico dedicato o competenze specifiche e questo Professione DOC Wine e C System lo possono garantire.
    C System dopo anni di sviluppo rilascia oggi Professione DOC Wine, una piattaforma gestionale in grado di presidiare integralmente i processi di campagna (compilazione del quaderno di campagna), di cantina (compilazione dei registri di cantina), di implementare la contabilità industriale e di rendere disponibili funzionalità uniche nel loro genere di tracciabilità agroalimentare anche attraverso la tecnologia QR code.
    Questo permetterà di garantire al consumatore finale l'autenticità del prodotto acquistato e valorizzarne parallelamente i processi produttivi caratteristici.
    La brochure è scaricabile all’indirizzo www professionedoc.com/images/pdf/Brochure-Professione-DOC-Wine.pdf
    Per ulteriori informazioni su Professione DOC Wine:
    **C System Srl **
    Elisa Vacchiero
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    +39 0125 637167
    www professionedoc.com