• User Newbie

    Taglia i Costi Telefonici della tua Azienda fino al 40% con Habble.

    Habble permette di monitorare il volume del traffico telefonico e le spese aziendali legate alle telecomunicazioni, di ottimizzare i costi e di eliminare gli sprechi.

    Per migliorare la qualità delle comunicazioni aziendali, molte imprese hanno già scelto di utilizzare Habble, un pratico strumento web-based (sviluppato su piattaforma open-source) per la gestione centralizzata di tutti i servizi di comunicazione aziendale.

    A fronte della scarsa trasparenza nelle voci dei costi di telefonia e nelle condizioni di fornitura dei servizi telefonici, Habble consente un massimo controllo ed una massima visibilità sulle risorse di telecomunicazione interne all’azienda: permette di tenere sotto controllo, analizzare ed ottimizzare i costi di tutta la telefonia e della rete Internet aziendale, assicurando al tempo stesso la connettività in qualsiasi momento.

    Con Habble è possibile effettuare simulazioni di spesa con operatori di telefonia diversi da quelli in uso e risparmiare fino al 40% sui costi delle telecomunicazioni.

    Tutte le informazioni ed i report analitici prodotti da Habble sono consultabili da qualsiasi risorsa interna all’azienda ed i livelli di accesso sono personalizzabili a seconda delle esigenze.

    L’interfaccia di Habble è semplice e snella: una vera e propria istantanea sullo stato dei sistemi telefonici aziendali, accessibile anche mediante piattaforma mobile.

    Le funzioni di Habble:
    · Misura in tempo reale volumi e costi del traffico telefonico, nonché lo stato della connettività delle reti aziendali.

    · Memorizza le chiamate perse ed i numeri che hanno trovato occupato. In questo modo non ti lascerai più sfuggire nessun cliente: ogni chiamata persa potrà essere recuperata con un semplice clic.

    · Analizza l’andamento nel tempo dell’attività di telefonia dell’azienda, in modo che sia possibile ottenere un riscontro reale tra il traffico generato ed i consumi fatturati dall’operatore telefonico. Non pagherai più costi sovradimensionati rispetto alle tue necessità.

    · Avverte della presenza di eventuali guasti tecnici all’interno delle reti aziendali, determina la natura dei guasti e permette di procedere tempestivamente al ripristino degli strumenti danneggiati, riducendo così il rischio di interruzioni prolungate ed economicamente dannose.

    Per richiedere maggiori informazioni su Habble puoi visitare il sito http://www.aziendetecnologia.it.

    Distribuzione Comunicati Stampa by:
    Omnia Group – Software House
    Viale Luciano Lama, 23 a Sesto Fiorentino (FI, CAP 50019)
    Mail: press (at) omniagroup.it
    Telefono: 055 5383250