• User Attivo

    La vacanza a un livello superiore: Hotel Victoria Prestige a Jesolo Lido

    Al Lido di Jesolo, la località della Riviera veneziana che detiene molti primati turistici come quello di essere la spiaggia più lunga d'Europa, di avere lo scivolo d'acqua più alto del mondo e di essere al centro di un progetto unico di **riqualificazione **urbanistica, molti alberghi si affacciano direttamente sulle dorate sabbie della rinomata spiaggia.

    L'Hotel Victoria Prestige, grazie alla sua posizione e ai suoi tanti servizi offerti agli ospiti, riassume tutti i lati positivi dati dalla posizione e dall'ambiente di Jesolo Lido. Se volete scoprire subito i dettagli di questo 4 stelle, scaricate la App gratuita dall'App Store della Apple: a partire dalle serate danzanti dell'hotel, passando per la **terrazza **vista mare dove potrete fare colazione attorniati dallo splendido panorama marino. Oppure il **miniclub **per i piccoli ospiti del Victoria con servizio di babysitting, o ancora la piscina riscaldata a 28 °C.

    image

    L'Hotel Victoria è attrezzato per ricevere anche la clientela business nel suo nuovo centro congressi con sala con copertura internet wireless disponibile, **fax **presso la reception anche per ricevere. Per chi ama il fitness c'è la palestra con piscina **idromassaggio **e massaggiatori disponibili a richiesta, mentre per terminare in bellezza la giornata potrete provare il rinomato ristorante Filò, dove lo chef ogni giorno propone menu sempre diversi preparati con prodotti del territorio.

    Le tante **camere **dell'hotel sono pensate per soddisfare ogni esigenza di singoli, coppie o famiglie con bambini: l'Hotel Victoria Prestige è situato nella tranquilla zona **ovest **del Lido di Jesolo, nei pressi dell'Aqualandia e del circuito della Pista Azzurra. Un'oasi di pace e relax dove nessun comfort mancherà a garantirvi una vacanza a un livello superiore. Se siete curiosi di saperne di più, visitate questo sito.

    Hotel Victoria Prestige
    Via Padova, 79 – 30016 Jesolo (Venezia)
    Tel. +39 0421 371100
    E-mail [email][email protected][/email]
    www victoriaprestige.com