• User Attivo

    Offerte vacanze e itinerari turistici

    Tryitaly, il portale da provare

    L'Italia è la terra dei profumi, dei sapori e dei paesaggi più particolari e caratteristici del Mediterraneo. Noi ci occupiamo di far conoscere quelle iniziative che vengono organizzate per far conoscere e valorizzare il nostro Bel Paese. Sono migliaia infatti le iniziative che ogni giorno, ogni weekend e ogni mese i piccoli comuni, gli Enti Provinciali e Regionali, organizzano per celebrare il nostro paese: sagre paesane, festival, concorsi e manifestazioni a cui vale la pena partecipare. Il nostro compito è quello di stuzzicare la curiosità degli utenti e consigliare loro un modo diverso per passare le proprie vacanze.

    Tryitaly è un portale turistico che raccoglie tutte le novità sugli eventi, le mostre e le sagre organizzate sul territorio italiano.

    Visitando www.tryitaly.com potrete trovare le idee più curiose ed originali per una semplice gita fuori porta o per una vera e propria vacanza, dalla prenotazione di un hotel ad un suggerimento per una sagra, una mostra o un itinerario.

    Inoltre è possibile consultare le schede delle strutture ricettive, con descrizioni, foto e commenti degli stessi utenti, ma anche prenotare direttamente da www.booking.com con pochi e semplici click.

    Visita il sito www.tryitaly.com alla pagina offerte vacanze itinerari turistici per scegliere come passare il tuo tempo libero!