• User

    Approfitta del Bonus Benvenuto Casinò di Sisal e regalati fino a 50 euro

    Non hai ancora un tuo conto di gioco su Sisal Casinò? Affrettati, allora, hai ancora pochi giorni per poter approfittare della promozione di benvenuto di Sisal Casinò. Il 15 Ottobre termina la promozione Bonus Benvenuto Casinò che regala ai nuovi giocatori Sisal fino a 50? di bonus da poter utilizzare con tutti i giochi dell?offerta Casinò di Sisal.

    Per aderire alla promozione è sufficiente aprire un nuovo conto di gioco Sisal ed inserire nel form della registrazione il codice di promozione SISALCASINO-50. Nelle 24 ore successive al primo deposito di conto effettuato, il giocatore riceverà l?accredito del 50% dell?importo depositato in bonus Casinò da poter spendere immediatamente.

    L?offerta Bonus Benvenuto Casinò è l?opportunità più ghiotta per poter scoprire la validità dell?offerta di gioco del Casinò online di Sisal. Roulette, giochi di carte, videopoker, blackjack, numerose varianti di gioco - la Roulette tridimensionale o la Mini Roulette, il Joker Poker, il Tequila Poker, il Red Dog - ti attendono sul portale di casinò online di Sisal, un?area di gioco divertente ed emozionante dove poter provare il brivido vero del casinò con le comodità, però, di poter giocare comodamente da casa. Cosa aspetti dunque? Registrati subito sul portale di Sisal Casinò, inserisci i tuoi dati personale e il codice della promozione di benvenuto ed effettua il tuo primo deposito di conto mediante carta di credito, bonifico online, Moneybookers o Postepay, il Bonus Benvenuto Casinò offerto da Sisal ti permetterà di incrementare il tuo conto di gioco e anche le tue possibilità di vincita.