• User Attivo

    Agenzia Serena: prenota online il tuo appartamento a Bibione

    20.09.2006 ? Bibione

    Se vuoi sceglierti comodamente un appartamento per la tua vacanza a Bibione, selezionando tra molteplici soluzioni sia in termini di contesto (dall?elegante residence fino all?appartamento a piano terra fronte mare) che di dimensioni (monolocale, bilocale, trilocale), visita il sito dell?Agenzia Serena www.agenzia-serena.it.
    Nel sito è infatti possibile verificare la disponibilità dell?appartamento per il periodo prescelto; se si desidera si può poi prenotarlo online e pagare sempre online la caparra confermativa.
    Nel sito è anche disponibile una sezione dedicata alle promozioni, con molte settimane in cui il posto spiaggia è gratuito!
    ?Si tratta di un?agenzia d?affari molto nota a Bibione per la sua affidabilità ed esperienza ed il nostro compito è stato quello di farla conoscere al vasto pubblico di Internet. Ecco perché abbiamo accuratamente selezionato le parole-chiave per poter posizionare www.agenzia-serena.it nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca sia di lingua italiana, che inglese, che tedesca e l?agenzia ha subito visto aumenti di accessi e prenotazioni ? spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it ? Tanto che l?Agenzia Serena ha deciso di re-investire anche quest?anno nella campagna di search engine positioning?.

    Ufficio stampa Promozione-Online