• User Attivo

    Blackjack o Roulette 3D, le varianti più divertenti dei giochi online

    Le varianti dei giochi online sono un vero e proprio ?valore aggiunto? per qualsiasi casinò online, un modo divertente per rimanere legati ai nostri giochi preferiti, scoprendo, però, tante versioni nuove ed avvincenti.

    Su Sisal Casinò, ad esempio, oltre a giocare alle versioni più note e tradizionali dei giochi da Casinò, è possibile conoscere tante altre modalità di gioco con nuove scelte e maggiori possibilità di vincita. Un esempio? Con il Blackjack di Sisal Casinò è possibile giocare alla versione tradizionale del gioco, con lo scopo di realizzare il punteggio più alto di quello del banco, oppure scoprire la nuova versione, il Blackjack Surrender. Il BlackJack Surrender utilizza le medesime regole del Blackjack ma al giocatore è data un?opportunità in più: dopo aver scoperto le prime due carte ed aver realizzato che si tratta di una mano sfavorevole, il giocatore può decidere di arrendersi e riprendere, così, la metà della puntata iniziale.

    Non solo Blackjack, però, anche per la Roulette si può scegliere quale variante giocare tra le tante offerte: oltre alla Roulette Francese, la classica Roulette, quella universalmente conosciuta, su Sisal Casinò possiamo divertirci con la roulette Americana, con quella Europea, con la Roulette Pro o la Mini Roulette con soli 12 numeri più lo zero. Ma la vera novità tra tutte è sicuramente la Roulette 3D che unisce alle caratteristiche della tradizionale roulette l?accattivante animazione del tridimensionale. Con la** Roulette 3D di Sisal Casinò** potrai finalmente partecipare ad una modalità di gioco unica e divertente e sfidare il banco e gli altri giocatori in partite sempre più realistiche ed emozionanti!