• User Attivo

    E' guerra di pronostici sulla fanpage di Sisal Matchpoint

    Bonus speciali, le dritte per la tua scommessa, e poi i pronostici del momento, le statistiche, i risultati degli eventi sportivi e tanto tanto altro ancora. La fan page di Sisal Matchpoint regala ogni giorno a tutti i suoi fan le news dal mondo dello sport, le promozioni offerte dai canali di gioco Sisal, ma soprattutto per scommettitori e better, i pronostici sportivi della giornata, del weekend, della settimana.

    Tennis, calcio o basket, campionati europei, nazionali, internazionali, sulla fan page di Sisal Matchpoint puoi regalare il tuo pronostico agli appassionati di scommesse come te, oppure confrontarti con altri giocatori, o ancora, chiedere a tutti un parere su una particolare quota che ti incuriosisce. E il giorno dopo della partita, perché no, potrai condividere con tutti la tua vincita, e dimostrare a tutti che, alla fine, quell'1, poi, non era così 1, che quell'under non era un over.... E allora non solo la ragione sarà la tua, ma anche la Vincita del giorno è la tua, la scommessa più sorprendente, spettacolare, fortunata, complessa, che sul wall della fanpage meriterà l'ammirazione e i commenti di tutti gli appassionati del mondo betting.

    È questo lo spazio offerto dalla fan page di Sisal Matchpoint, un punto d'incontro per gli amici del betting, soprattutto un punto vincente per la tua scommessa, grazie ai consigli di tutti i giocatori, professionisti e non. E sarà forse la previsione fatta da Il Pronostico del Falchetto quella che aiuterà a completare la tua giocata vincente, o piuttosto quella fatta da Zona Pronostici? Certo, ognuno sulla fan page dirà la sua, ma tu, alla fine, a chi di loro darai fiducia?