• User Newbie

    Edil Contatto, la rete che mette in comunicazione diretta gli artigiani e le imprese

    imageIn un contesto economico difficile, gli artigiani e le imprese del settore edile possono oggi sfruttare un nuovo servizio per incrementare le opportunità di lavoro. Stiamo parlando di Edil Contatto, un portale che permette di acquisire nuovi clienti in modo semplice e diretto, disponibile all’indirizzo web www edilcontatto.com.

    Edil Contatto si rivolge agli artigiani e alle imprese che lavorano nell'ambito edile, impiantistico e delle energie rinnovabili. Proprio in questi settori, Edil Contatto offre ai propri iscritti l’opportunità di ricevere richieste di preventivo da parte di persone (privati e aziende) interessate ad effettuare lavori. Un veicolo pubblicitario di nuova concezione, perché permette alle imprese e agli artigiani di sfruttare il proprio budget pubblicitario in modo intelligente. Inoltre, il contatto tra impresa/artigiano e cliente finale è diretto e senza nessuna commissione sui lavori acquisiti.

    La formula è molto semplice: con un piccolo abbonamento ci si iscrive al servizio per un anno e, senza nessun costo aggiuntivo, si ricevono le richieste di preventivo da parte di persone (privati e aziende) interessate ad effettuare lavori negli ambiti sopra descritti.

    Il servizio offre una formula vantaggiosa che rappresenta un'opportunità per gli artigiani e le imprese che intendono aumentare la propria visibilità sul mercato a costi ridotti.

    Sono più di 200 i fornitori che, ad oggi, usano Edil Contatto per i propri affari e la rete è in continua espansione.