• User Attivo

    Carrè, colonna, primi 5: le puntate di gioco della Roulette americana online

    La** Roulette**, che passione! E se pensiamo per un attimo al gioco più famoso del Casinò, introdotto in Francia alla fine del XVIII secolo, la mente correrà subito ai movimenti e alle frasi del croupier, al giro vorticoso della pallina, ai numeri rossi e a quelli neri, alle combinazioni possibili, all'emozione dell'attesa del proprio numero vincente.

    Oggi quelle stesse emozioni si possono rivivere comodamente da casa, grazie ai Casinò online e alle diverse **tipologie di Roulette **offerte agli appassionati del gioco.

    Tra queste, ad esempio, la Roulette americana online, diversa dalla classica Roulette francese per la presenza di 38 numeri sul piano di gioco invece dei noti 37 con l'aggiunta di una casella per il doppio zero. Le possibili puntate per questa variante di roulette sono numerose: oltre alle classiche "En plein" (puntata su un singolo numero), o "Rosso/Nero" (puntata su uno dei due colori), ritroviamo, infatti, la puntata "Primi 5" che consente di giocare sui primi 3 numeri più lo zero e il doppio zero; la puntata "Carrè" per scommettere sui quattro numeri adiacenti a formare un quadrato; oppure, ancora, la puntata "Colonna" per giocare su una qualsiasi delle tre colonne verticali del piano di gioco, composte, ciascuna, da dodici numeri.

    Con l'offerta di gioco di Sisal Casinò potrai provare la modalità della Roulette americana online e scoprire, inoltre, le altre varianti di roulette disponibili; oltre alla roulette Americana, infatti, ti aspettano su Sisal Casinò la Roulette Francese, la più amata, la Roulette Europea, la Roulette Pro, la Roulette in 3D e l'ultima novità della Mini Roulette, tutto il brivido della roulette in soli 12 numeri più lo zero.