• User Attivo

    Chi sceglie bene a Capodanno, sta bene tutto l?anno

    Dopo il cenone natalizio e le feste trascorse in famiglia, presi a scartare i regali attorno a un camino, è ora di pensare di staccare un po’ la spina dalla solita routine. Non c’è periodo migliore di quello di Capodanno per viaggiare verso un paese freddo di montagna, verso un paese tropicale baciato dal sole, o perché no, alla scoperta di una meravigliosa capitale europea decorata e impreziosita da luci e mercatini natalizi.

    Scegliete una capitale dal glorioso passato e dal luminoso futuro: antica capitale del Sacro Romano Impero, perla della Repubblica Ceca, Praga è la città per eccellenza da visitare soprattutto durante il periodo natalizio perché le strade si tingono di colori magnifici, che si mescolano sapientemente con il bianco della neve che accarezza silenziosa i turisti. Emozionante è il giro del fiume Moldova a bordo di un favoloso battello: avrai l’impressione di trovarti in un mondo senza tempo. Praga è perfetta per una vacanza romantica!

    Stanco ed esausto invece di questo freddo interminabile? Niente paura: a Marsa Alam, in Egitto, non molto lontano dall’Italia, potrai trascorrere il capodanno 2012 e stappare lo spumante sulla riva del mare, ballando e divertendoti con tutti i tuoi amici. Presso un hotel internazionale, la tua vacanza diventerà indimenticabile grazie allo staff di animazione e alla cucina gustosa. Al tuo ritorno, sfoggia la tintarella e fai morire di invidia i tuoi amici!

    Ti interessa sciare e trascorrere il capodanno con la tua famiglia, al riparo da rumori, petardi e quant’altro? Scegli Campitello Matese, in provincia di Campobasso e divertiti, partecipando a escursioni in montagna e se sai sciare tutto diventerà ancora più bello: questa località è nota per le sue piste da sci e impianti di risalita da sci all’avanguardia. Se non hai mai provato, le scuole di sci sono a tua disposizione per aiutarti a conoscere e ad affrontare questo fantastico sport! La sera, visita i dintorni e rilassati in compagnia!