![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Comunicati Stampa |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2011
Ubicazione: castelvetrano
|
La nostra piccola azienda agricola partecipa nel mese di dicembre ad alcuni eventi per far conoscere i nostri vini:
– Sabato 03 dicembre 2011 dalle 09 alle 19 “Mercatino dei Sapori e dell’artigianato” P.zza Santa Barbara San Donato Milanese (Mi) - Domenica 04 dicembre 2011 dalle 09 alle 19 “Domenica delle Stelle” Piazza Chiesa Robbiate (Lc) - Giovedì 08 dicembre 2011 dalle 09 alle 20 “Mercatino di Natale”Via Roma Basiano (MI) - Sabato 10 dicembre e domenica 11 dicembre 2011 dalle 09 alle 19 “Mercatino di Natale” centro storico fino a piazza del popolo Corbetta (MI) - Sabato 17 dicembre 2011 dalle 09 alle 19 “Aspettando Natale Festa dei Sapori” P.zza Eusepio Agrate Brianza (MB) - Domenica 18 dicembre 2011 dalle 08 alle 19 “Mercatini in Piazza” Piazza Liberazione Magenta (MI) Vi faremo conoscere anche l’olio e lo zibibbo. Direttamente dai produttori. Potete cogliere l’occasione per fare un buon regalo di Natale (abbiamo anche le scatole per l’occasione!) Venite a trovarci vi aspettiamo!! ![]() |
|
|
|
|
|