• User

    VI Convegno GT, il programma della seconda giornata a Riccione

    Due giorni di SEO e Web Marketing: tutte le novità approfondite dai maggiori esperti italiani, per un totale di diciotto interventi.
    E? il VI Convegno GT, l?evento più atteso dell?anno nel panorama della rete italiana, che si terrà tra 17 e 18 Dicembre prossimi presso il Palazzo dei Congressi di Riccione e che vedrà la partecipazione, come detto, dei principali esperti nazionali nel mondo del SEO.
    Se il primo giorno vedrà l?apertura di Giorgio Taverniti, il Panda Update e altre tematiche SEO al centro dell?attenzione, anche la giornata del 18 Dicembre garantirà una serie di interventi di altissimo livello al Palazzo dei Congressi di Riccione.
    Due Case History taglieranno il nastro della giornata: Fabrizio Di Pierro con ?Web Reputation: tecnica di tutela e aumento della notorietà online? prima, Michele Baldoni con ?Intervento chirurgico al linking interno di un sito? subito dopo.
    ?Seo 3.0 ? Posizionamento, Consapevolezza & Reputazione? sarà il titolo dell?intervento di Enrico Madrigano, che chiuderà la mattinata.
    Esplosivo il pomeriggio, con il duello a sorpresa tra due ?colonne portanti? del Convegno GT, da una parte Enrico Altavilla, dall?altra Cesarino Morellato. Poi l?intervento di Marco Quadrella: ?SEO con l?orologio? e il Google Fresher Update sotto i riflettori.
    A chiudere il VI Convegno GT sarà il suo ideatore, Giorgio Taverniti, CEO di GT Idea e fondatore del Forum GT, community online che conta ad oggi all?incirca 80mila utenti attivi. Il suo intervento - Google Business Page: i vantaggi SEO, la Social Search ed il futuro di Google ? sarà l?ultimo, il gran finale, prima della Tavola Rotonda di chiusura dell?evento.
    Tutte le informazioni sul VI Convegno GT di Riccione sono contenute all?interno del sito ufficiale www.convegnogt.it: notizie, informazioni, programma completo, nomi e profili di tutti gli esperti presenti all?evento SEO dell?anno.