• User Attivo

    Su Sisal poker è ancora sfida aperta con i freeroll di Natale

    Cosa vi aspettate di trovare quest'anno sotto l'albero di Natale? Borse, cappelli, capi griffati o diavolerie elettroniche? Qualunque sia il vostro desiderio natalizio, intanto potete provare a regalarvi una vittoria ai** Freeroll di Natale di Sisal Poker**. Giocare a poker online, si sa, è un modo divertente di prepararsi ai giochi di carte in famiglia, un modo semplice per mettersi alla prova e magari sognare qualche ricchissima vincita.

    Grazie ai** Freeroll di Natale di Sisal Poker**, tutti i nuovi giocatori di poker online che apriranno un conto, o anche i vecchi giocatori che effettueranno un nuovo deposito inserendo il codice promozionale POKERNAT-2011, avranno la possibilità di giocare numerosi freeroll fino alla vigilia di Natale e di vincere tanti ricchissimi premi. Il calendario dei** tornei di poker** è partito già ad ottobre, ma rimangono ancora aperte le date del 7 e del 22 dicembre, le più ricche, con 2000 e 3000 euro di montepremi, più i token per partecipare al torneo di poker settimanale Gran Domenica con un montepremi garantito di 75mila euro e fino a 100mila euro di Jackpot.

    I tornei iniziano alle 20.45, si possono trovare nella sezione "Tornei Multitable" del client di gioco Sisal Poker ed hanno un accesso ristretto: potranno partecipare ai Freeroll di Natale tutti i giocatori in possesso dei requisiti necessari registrati entro le ore 23 del 5 e del 19 dicembre. Tutti i premi sono erogati entro 72 ore dalla data di conclusione del torneo ? prevista per il 21 dicembre ? e comunque sempre in tempo per poter scendere in strada ed acquistare i vostri regali di Natale.