• User Newbie

    Pctv systems ?broadway 2t?: Guarda la tv sul tablet ovunque sei...

    **ACCEDI ALLA TV CON IL SISTEMA iOS O ANDROID.. ISTANTANEAMENTE!
    **

    Immagina di guardare i canali TV che vedi normalmente a casa tua sul tuo iPhone in un cafè di Parigi, sul tuo Mac o PC nella stanza di un hotel a Las Vegas, di seguire la tua squadra del cuore su una spiaggia di formentera sul tuo iPad o periferica Android, oppure sul tuo iPod Touch nella metro di Londra, in una qualità perfetta.

    Tutto questo non è più solo immaginazione... PCTV Systems lo ha reso possibile lanciando sul mercato Broadway 2T.
    Broadway 2T è l?ultimo prodotto Hi-tech firmato PCTV Systems, marchio acquisito nel 2008 da Hauppauge, azienda leader nella produzione di sintonizzatori TV. E? il nuovo modo per guardare la TV su qualsiasi prodotto Apple, o qualsiasi periferica Android, in casa tramite WI-FI o in qualsiasi altra parte del mondo via internet.

    Il BROADWAY 2T è una piccola periferica stand alone (una volta istallata, non necessita di un computer per funzionare) che, collegata all?antenna TV (o set top box) e al router ADSL (via cavo o WI-FI), trasmette il segnale TV, tramite la vostra rete Wi-Fi o tramite Internet in qualsiasi parte del mondo, in diretta alle periferiche portatili Apple, smart phone Android, tablet PC o sistemi PC e Mac. Unico requisito richiesto, che la periferica sia connessa a internet, anche tramite hotspot o 3G.

    Grazie al doppio sintonizzatore digitale terrestre DVB-T, con un bassissimo consumo, è anche possibile trasmettere due differenti programmi TV a due diverse periferiche contemporaneamente.
    Il Broadway 2T non è solo un modo di guardare la TV, ma anche di registrarla. Utilizzando il software TVcenter 6 in dotazione, sui PC Windows, oltre alla visione in diretta, è possibile anche il time shift e la registrazione dei programmi.

    TRASMETTI IL VIDEO IN DIRETTA DA UNA VIDEOCAMERA O DA UN RICEVITORE SATELLITARE DIRETTAMENTE SUL TUO TABLET!

    Collegando una video camera analogica o un ricevitore satellitare, il Broadway 2T trasmetterà i video in diretta direttamente al tuo iPhone, iPad, iPod Touch o qualsiasi Smart Phone e Android. BROADWAY infatti dispone di ingressi USB, video composito e RGB, tramite i quali possono essere collegate diversi sorgenti: video, telecamera, decoder digitale terrestre; sarà quindi possibile creare anche un vero e proprio sistema di videosorveglianza per la casa, l?ufficio, - o addirittura curare a distanza la baby sitter - e vedere il segnale video ovunque voi siate, magari alternando la visione con i canali del vostro ricevitore satellitare.
    Il Broadway 2T è infatti fornito anche di un sistema IB Blaster programmabile che permette, anche da remoto, di cambiare canale al vostro set top box (ricevitore satellitare?), collegato al vostro Broadway 2T.