![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Comunicati Stampa |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2010
|
A mia insaputa: Il gruppo facebook che sbeffeggia la cricca
Un gruppo di protesta goliardica nato su FaceBook per ridicolizzare Malinconico, Scajola, Piscicelli e tutti gli altri della "Cricca"
![]() Una risata li sepellirà: è questo lo spirito con cui da poche ore dilaga sul web l'iniziativa "A mia insaputa". L'idea, nata da un gruppo di goliardi sparsi per mezza Italia, è molto semplice: sbeffeggiare i costumi delle cricche, tornate ieri alla ribalta col caso Malinconico, ironizzando sul fatto che c'è qualcuno che fa regali a tua insaputa. Il movimento che si è autodefinito come "Il gruppo di quelli che quando si comprano qualcosa c'è sempre qualcuno che gliela paga senza dirgli niente", annovera tra i suoi amministratori (onorari però) nientemeno che gli stessi Claudio Scajola e Carlo Malinconico ed è affiancato da un sito di prossima apertura che dovrebbe fornire un innovativo servizio di e-froding. Naturalmente, alla faccia della netiquette, vista la particolare natura del gruppo, è concesso iscrivere altri amici a loro insaputa ed a quanto pare la cosa piace. L'indirizzo del gruppo FaceBook A MIA INSAPUTA è www facebook.com/groups/amiainsaputa mentre il sito "ufficiale" si trova all'indirizzo www.amiainsaputa.it Dovreste controllare: magari qualcuno vi ha già iscritto.. a vostra insaputa! |
|
[URL="http://www.ipercubo.it"] [/URL] Ultima modifica di esteban : 14-01-12 17:07. Motivo: Troppi link, vedi regolamento |
|
|
|
|
|
|
| Tags: a mia insaputa, amiainsaputa, cricca, facebook, malinconico, piscicelli, scajola |
| Strumenti di discussione | |
|
|