• User

    Hallo! Servizi Linguistici: presentati i Corsi Collettivi ?Business?

    L?importanza delle lingue in ambito professionale è ormai un elemento noto ed una competenza della quale necessitano moltissimi professionisti, sia che essi siano lavoratori autonomi o che siano occupati all?interno di piccole e grandi imprese.

    In quel di Bologna opera Hallo! Servizi Linguistici, ormai celebre scuola di lingue che anche nel 2012, a partire da Febbraio, rinnova la sua offerta con una serie di corsi collettivi e individuali, rivolti a grandi, piccoli, ma anche alle aziende ed ai liberi professionisti.

    Al mondo del lavoro Hallo! Servizi Linguistici offre i corsi di lingue per aziende a Bologna Collettivi ?Business?, suddivisi in varie categorie e tutti pronti a prendere il via a partire dal Febbraio prossimo, per terminare nel Giugno 2012.

    In primo luogo va però sottolineata l?opportunità di provare gratuitamente i corsi Business con Hallo! Servizi Linguistici: sono infatti previste lezioni di prova gratuite per gli iscritti dal 13 al 18 febbraio 2012.

    I primi sono i Corsi Business ?Standard?, che vedono la partecipazione da quattro a otto persone, con un totale di 42 ore di lezione da svolgere in due incontri settimanali (di un?ora e mezzo).

    Per i Corsi Business ?Standard? è attiva una promozione, destinata a tutti coloro i quali si iscriveranno entro il prossimo 31 Gennaio: è previsto infatti uno sconto di 50 ? che porterà il costo del corso a 700 ?, anziché 750 ?.

    L?opzione ?Standard? ha anche una ulteriore variante, che riduce il numero delle ore da 42 a 28 totali, con un incontro settimanale da due ore.

    Hallo! Servizi Linguistici ripropone però anche i suoi corsi Business ?Training?, attivati periodicamente e che hanno carattere intraziendale. Si tratta di corsi intensivi che vengono strutturati esattamente per preparare gli studenti su precisi ambiti lavorativi. Hanno una durata totale di 16 ore, per un costo di 280 ?.

    Tutti gli iscritti ai Corsi Collettivi di Hallo! Servizi Linguistici avranno infine accesso a tutte le attività di Hallo! Club in maniera gratuita: aperitivi linguistici, English Movies, Hallo! Reading Club e tanto altro.