Se avete deciso di concedervi un week end invernale low cost allora è bene sapere quali sono le località in Europa per le quali in questo periodo si possono trovare voli last minute o comunque low cost.
Prima di tutto è necessario scegliere località ben collegate con l’Italia tramite le compagnie aeree low cost ed in secondo luogo posti dove proprio il costo della vita non sia caro e così anche il soggiorno breve.
Possiamo cominciare da Barcellona, sicuramente molto apprezzata dagli italiani, la quale anche in inverno registra temperature gradevoli e per la quale si possono trovare voli davvero vantaggiosi.
Poi troviamo Istanbul la capitale della Turchia la quale è molto ben collegata tramite compagnie aeree normali e low cost e che ha un fascino davvero irresistibile. Non solo per quanto riguarda la cultura diversa dalla nostra ma anche proprio per quell’atmosfera che si respira per le strade.
Dopodichè possiamo optare per Lisbona in quanto, se si riesce a trovare un volo low cost, risulta economica come soggiorno visto che il portogallo ha uno dei costi di vita più bassi d’Europa e quindi consente di fare un’incredibile vacanza spendendo poco.
Infine c’è Malta la quale ha diversi musei molto interessanti tra cui il museo archeologico il quale è uno dei maggiori in Europa.