• User

    Vincenzo Sparaco entra nel settore dell'editoria online

    Vincenzo Sparaco

    Il Dottor Vincenzo Sparaco, dopo aver raggiunto la laurea a pieni voti in Scienze Politiche e Relazioni internazionali ha da subito intrapreso la carriera di articolista e blogger, cominciando il suo processo di formazione professionale in associazioni culturali che hanno impostato Vincenzo Sparaco al perfezionamento della scrittura dei post di cronaca nera.

    Vincenzo Sparaco si è anche impegnato nell'aggiornare il database di associazioni dedicate alla promozione dello sviluppo di studi culturali mediante la propagazione del patrimonio bibliografico, storico ed artistico delle arti musicali dell'età contemporanea e classica.

    Il salto di qualità di Vincenzo Sparaco si vede nel 2009, alla conclusione del corso di marketing della progettazione editoriale e stesura del libro, in particolare verso gli Ebook.
    Il corso gli ha anche proposto gli strumenti adeguati per un approfondito studio degli scritti, con prevalente obiettivo nella semiotica, la linguistica testuale e la pragmatica.

    La preparazione formativa di Vincenzo Sparaco termina il suo percorso mediante il corso di specializzazione nel "Laboratorio di scrittura", proponendogli l'occasione di affacciarsi alla dettagliata conoscenza del processo evolutivo della comunicazione di massa, ad esempio la stampa, la radio, la TV e in conclusione, Internet.

    In conclusione, Vincenzo Sparaco ha sviluppato un'adeguata preparazione per realizzare servizi giornalistici televisivi, trovando collaborazioni in case mediatiche di livello provinciale.

    Autore post: Vincenzo Sparaco