• User Newbie

    Creatormailitalia ed @ttiva intelligence, email marketing professionale.

    Nel vasto mercato dell'email marketing una nuova ed innovativa soluzione sta destando l'interesse delle aziende e degli utenti online; si chiama @ttiva intelligence ed è la soluzione proprietaria di Creatormailitalia, società nata in UK nel 2003 ed a Milano nel 2010.
    @ttiva intelligence è una piattaforma unica ed innovativa, un programma per l invio di newsletter e per la comunicazione multicanale, dal sms, al fax passando per i messaggi vocali e la posta tradizionale il tutto sempre e solo attraverso un unico pannello.
    Un importante caratteristica distintiva della soluzione di Creatormailitalia è la possibilità di analizzare in maniera dettagliata il comportamento e le reazioni di ogni singolo destinatario target e categorizzandolo di conseguenza in base alle azioni compiute.
    Una feature fondamentale per massimizzare al top il rendimento di ciascuna campagna inviata ottenendo così una profilazione maggiore e dettagliata del proprio database, effettuando così gli invii successivi in maniera sempre più mirata.
    @ttiva intelligence permette inoltre la totale gestione del processo di invito ad un evento, sia esso fisico o virtuale, la gestione di survey, attività di telemarketing, DEM e lead generation.
    Creatormailitalia ha coniato un termine apposito per la sua piattaforma, ovvero iRM, Intelligent Relationship Management, termine che indica l'importanza della strategia di comprensione dei bisogni e degli interessi dei propri destinatari target.
    Un programma newsletter molto evoluto e professionale al servizio delle aziende e di tutte quelle realtà che hanno bisogno di comunicare in maniera efficace; @ttiva intelligence è disponibile sia in consulenza che in licenza in versione web.
    Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito creatormailitalia.it