• User Attivo

    Approda online il nuovo Webbymarket.com

    Webby Market si presenta in rete completamente rinnovato dopo aver affidato a MM ONE Group la realizzazione della** nuova vetrina virtuale**. L'azienda si occupa della distribuzione online di prodotti di design e di fashion lifestyle dei migliori marchi e ora può incrementare il proprio e-business servendosi dei più agevoli strumenti web.
    image

    L'interfaccia del nuovo Webbymarket.com è intuitiva e permette agli internauti di individuare con semplicità prodotti e articoli di interesse e di aggiungerli al carrello completando l'acquisto con pochi e veloci passaggi. La piattaforma tecnologica CMS ONE supporta** la gestione del sito** e consente agli amministratori di aggiornare in tempo reale e in completa autonomia contenuti, immagini e video.** Senza alcuna competenza informatica specifica**, è possibile caricare gallerie fotografiche, cambiare i prodotti in vendita, inviare e-mail promozionali, raccogliere i commenti degli utenti e informarli sugli eventi in corso: operazioni che mantengono il sito sempre fresco invogliando a consultarlo spesso per cogliere le migliori novità e occasioni.

    Le** unità grafica**, marketing e internet development di MM ONE Group hanno lavorato in sinergia al progetto traducendo in fase operativa le richieste del Cliente di fidelizzare la clientela e di raggiungere una nuova quota di mercato. Inoltre, per dare una buona visibilità al brand in rete, il sito è stato ottimizzato secondo le policy dei motori di ricerca.

    Webby Market ? AM2 TRADING Srl
    Via A. De Gasperi113/A
    23087 Merate (Lc)

    http://webbymarket.com

    A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group