• User

    Le tendenze degli abiti da sposa 2012

    Se avete in programma di sposarsi nel 2012, state probabilmente già alla ricerca di un abito da sposa perfetto. Se vi siete capitato di perdere l'ultima settimana della moda degli abiti da sposa, non vi preoccupate - Noviamor ha compilato tutte le tendenze più calde degli abiti da sposa 2012 alla moda. Questo articolo è fatto per voi per aiutarvi a decidere quello tipo di un abito da sposa potrebbe funzionare meglio per il vostro matrimonio nel nuovo anno. Non c'è tempo da perdere! So! Cosa stai aspettando? Diamo uno sguardo alle tendenze degli abiti da sposa per il 2012.
    Pizzo/ Lace
    Lace è sempre stato uno dei preferiti di coloro che favoriscono la tradizione, e si desidera di ottenere un look classico ed elegante. I progettisti stanno avvicinando pizzo in tutti i modi eleganti e creativi - la produzione di abiti da sposa che offrono nuovi aggiornamenti e moderno per abiti da sposa di pizzo tradizionali. Un look classico e vintage sono reinventati con un tocco energico per il 2012, e il risultato è assolutamente chic e meravigliosamente romantico.
    Texture estrema
    Non vi credete? Ma sì, per il 2012 si aspettano frustate e funi di ancoraggio della struttura di lusso. Tulle, pizzi, volant, strati, piume e fiori di tre dimensionali si combinano per creare gli abiti da sposa in un modo molto fantastico e straordinario. Quelli texture estremi possono veramente trasportarvi in un altro mondo, e creare i ricordi indimenticabili per il vostro giorno speciale.
    Colore
    Il colore sta diventando una scelta sempre più popolare tra le spose per un bel po' di tempo. Non è più considerato strano a scegliere un abito da sposa in un colore diverso dal bianco, e questo si riflette per l'abbondanza di abiti da sposa colorati visto sulle passerelle di stilisti per la primavera 2012. Romantico, dolce e capricciosa - i miei preferiti sono gli abiti da sposa di arrossire, argento, e le tonalità di verde e grigio. E tu? Segliete un abito di sposa 2012 in un colore che vi piace!
    Per le ulteriori informazioni degli abiti da sposa 2012, potete visitare il nostro sito: http://www.noviamor.it/abiti-da-sposa-2012-c-1/