• User

    Tesine per la maturità 2012 da ScuolaZoo

    E' stato ideato ScuolaZoo, nel 2007, per supportare i "poveri" ragazzi alle prese con i compiti scolastici fra tesine, prove di maturità e appunti.

    ScuolaZoo è un progetto ambizioso ma nato per pura casualità dalla mente spiccata di tre ex studenti di Padova in cerca di proporre una svolta positiva al mondo dello studio.

    Che risorse sono utili per gli studenti?
    Decisamente è interessante dare l'opportunità di conversare in maniera multimediale e trovare gratuitamente appunti, tesine e altre informazioni utili per il settore scolastico e per affrontare esami di maturità.

    E così ScuolaZoo prende forma, con con gli spazi dediti allo studio; materiali scambiati tra studenti si trovano soprattutto tesine di qualità per una veloce consultazione.

    Lo spazio relativo alle tesine è organizzato in base al tipo di corso, quindi si possono reperire dalle tesine dei licei linguistici, classici, scientifici alle tesine di ragioneria ecc.

    ScuolaZoo è anche pulito divertimento tra studenti; l'idea della vacanza di maturità ha avuto un incredibile successo, racchiudendo migliaia di studenti da tutta Italia, che in seguito allo scambio di tesine e appunti ecco che hanno potuto rilassarsi finalmente un pò all'interno della stessa "famiglia".

    Buon download delle nostre tesine by ScuolaZoo.