• User Attivo

    Vacanze in Egitto e prezzo finito.

    Phone and Go, il tour operator con sede a Pistoia, lancia il PREZZO FINITO per i pacchetti vacanza, la prima grande novità commerciale che Phone and Go ha pianificato per il 2012. Dal 13 febbraio 2012 Phone & Go ha lanciato il PREZZO FINITO su tutta la propria programmazione. Il prezzo finito includerà tutti i costi che compongono il pacchetto vacanza inclusi oneri e adeguamento carburante. Nel video

    si potranno avere maggiori informazioni e sul sito gli utenti potranno cercare la propria vacanza ed il prezzo realesarà evidente fin da subito. Dalla prenotazione alla partenza non ci saranno quindi più adeguamenti o modifiche alla quota pagata per la vacanza! Anche ilcarburante, che secondo l?attuale politica di prezzo di Phone & Go può essere aggiunto fino a 20 giorni prima dalla partenza, verrà calcolato edaggiunto direttamente alla prenotazione. Il vantaggio di questo cambiamento? Garantire massima trasparenza a tutti i clienti.
    Fonte: comunicato Phone and Go
    Ulteriori informazioni Phone and Go è un tour operator outgoing che opera in Italia dal 2004. Offre pacchetti vacanze, in destinazioni medio e lungo raggio, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le mete principali che propone sono :Isole della isole della Grecia, Mar Rosso, Egitto, El Alamein, Tunisia, Turchia, Cipro, Marocco, Montenegro, Italia Mare, Canarie, Baleari, Maldive, Mauritius, Seychelles, Sri Lanka, Cuba, Cayo Largo, Rep. Dominicana, Emirati Arabi, Kenya, Zanzibar, Madagascar, Antigua, Messico, tutte servite con voli charter diretti dai principali aeroporti italiani. Una realtà di più di 100 collaboratori fortemente qualificati, che operano in Italia e all?estero prestando un servizio di assistenza completo: prima, durante e dopo la partenza.