• User

    Ristoranti a Formia: è presente tavernadellepre.com

    Ristoranti a Formia](http://www.tavernadellepre.com/)

    E' on-line un nuovo sito di un ristorante a Formia, La Tana del Lepre.

    Tra i vari ristoranti a Formia, è l'unico che si trova nel Monte Redentore, in località Acquaviva.

    Nel ristorante gusterai l'arte culinaria dello Chef Andrea di Formia, appartenente al Nastro Verde d'Europa, alla Federazione Italiana Cuochi, consigliere nell'Associazione Cuochi Basso Lazio e professore di laboratorio all'Istituto Statale Alberghiero di Formia.

    Come specialità il ristorante propone prodotti tipici dei Monti Aurunci, realizzati con forno a legna e alla griglia.
    Durante la settimana e nei pranzi e cene a tema organizzate dal ristorante, i menu serviti sono diversi. Su richiesta concordata in precedenza, è possibile personalizzare il menu a vostro piacimento.

    Il ristorante a Formia La Tana del Lepre ha un giardino e parcheggio privato, ed è adatto anche a ricevere qualsiasi tipologia di ricorrenza (pranzo e cena aziendale, comunione, festa di laurea, matrimonio, ecc.).

    La prenotazione al ristorante è gradita almeno due giorni antecedenti la data da voi scelta o quelle listate negli eventi speciali. Il ristorante è aperto tutto l'anno e riscaldato.

    Rispettando i vincoli urbanistici locali, il ristorante è stato costruito in pietre e travi in legno a vista. Il ristorante è perciò in stile rustico, arredato col corretto gusto ed accogliente. Il ristorante dista 10 Km da Formia centro.