• User Newbie

    Sitecom Cloud Security ora disponibile anche con il Wireless Gigabit Modem Router N30

    Rotterdam (Paesi Bassi), Maggio 2012 - Il WLM-4501 Wireless Gigabit Modem Router N300 X4 è ora disponibile con il Sitecom Cloud Security. Questa esclusiva funzionalità di sicurezza è integrata direttamente nel modem router e protegge tutti i dispositivi connessi alla rete dai pericoli del cybercrime. Con il Sitecom Cloud Security, Sitecom compie un ulteriore passo in avanti per garantire all’utente finale una navigazione più sicura non solo dal PC, ma anche da tutti i dispositivi di casa che possono essere utilizzati per accedere ad internet. Da oggi laptop, tablet, telefono cellulare o televisore saranno protetti contro i maggiori pericoli della criminalità informatica. Integrando il Sitecom Cloud Security nel modem router X4, Sitecom conferma il suo impegno per assicurare una navigazione sicura all’utente finale, offrendo protezione contro virus e malware, phishing, siti Web maligni (blocco URL) e pubblicità pericolose.

    Sitecom Cloud Security
    Sitecom Cloud Security è integrato nel modem router e garantisce una protezione totale. Il modem router comunica con potenti server su Internet per offrire una protezione continuativa agli utenti. Uno dei maggiori vantaggi del Sitecom Cloud Security è costituito dal fatto che l’utente non dovrà preoccuparsi di tenerlo aggiornato. I server con cui è collegato vengono costantemente aggiornati con le ultime informazioni sulle minacce informatiche e, di riflesso, lo è anche il SCS.
    Con il Wireless Gigabit Modem Router N300 X4, l'utente finale può creare facilmente una rete wireless e condividere la connessione ad Internet a banda larga, oltre a file e periferiche. Attraverso l'intelligente posizionamento dell'antenna, il modem router ha una portata ottimizzata per coprire con il suo segnale appartamenti, case con giardino e balcone. Ha una velocità wireless fino a 300 Mbps e, grazie alle quattro porte Gigabit, fino a 1000 Mbps via cavo. Il Wireless Gigabit Modem Router N300 X4 è il prodotto ideale per un’utenza molto esigente, che solitamente utilizza internet per il download, lo streaming e i giochi online.
    Il Wireless Gigabit Modem Router N300 X4 è già impostato con il protocollo di protezione WPA2 “appena prelevato dalla confezione”. Ciò consente di creare una rete domestica sicura semplicemente premendo il pulsante OPS (“One Push Set-up”). Il WLM-4501 Wireless Gigabit Modem Router N300 X4 fa parte della linea X-Series Pure Emotion 2.0 di Sitecom. Anche il modem router X3 è ora disponibile con il Sitecom Cloud Security. Il WLM-3501 Wireless Modem Router N300 X3 e il WLM-4501 sono già disponibili e sono corredati dalla garanzia Sitecom estendibile a 10 anni.

    Informazioni su Sitecom
    Sitecom è un marchio leader in rapida crescita per le reti domestiche e piccole aziende. Il marchio Sitecom ha una chiara missione: “semplificare”. Sitecom semplifica l'installazione e l' estensione di una rete convertendo prodotti ad alto contenuto tecnologico in soluzioni semplici per gli utenti da adoperare immediatamente senza problemi. La semplicità è alla base di tutto! Il nostro motto “semplificare” viene messo in pratica attraverso la nostra organizzazione e trova espressione nelle soluzioni e nel servizio offerto da Sitecom. Tutti i prodotti Sitecom, pertanto, hanno una garanzia di dieci anni. Trasformare la tecnologia più recente in prodotti semplici, comprensibili e accessibili : questa è la missione di Sitecom.