• User

    Continuationbet.com: Shopping online.

    Continuationbet.com è una community italiana dedicata al poker online che riunisce le opinioni, le impressioni, gli eventi che vedono coinvolti poker players di tutta Italia e non solo. Nata nel 2007, oggi ha già più di 8000 utenti iscritti.

    Il sito è stato creato da4 professionisti del poker, tra cui anche Dario Alioto, a cui è dedicata una pagina intera del sito con la biografia di tutti i suoi successi internazionali e non nel campo del poker. In continuationbet è possibile trovare istruzioni, regole, consigli, strategie riguardo a diverse varianti del poker: hold em poker, omaha poker, poker cinese, crazy pineapple oppure horse.

    Continuationbet è organizzato con forum dedicati e presente sia in facebook sia in twitter, dove appassionati del poker possono interagire con altri patiti del gioco online, scambiarsi informazioni e tenersi aggiornati attraverso news, articoli, video tutorial, istruzioni, tutto sui poker online italiani.

    Nella sezione shop inoltre, si possono acquistare online magliette e felpe: polo, maglioncini o t-shirt con il logo del sito (Cbet) in varie combinazioni di colori tra verde, blu, bianco e nero. Le maglie sono disponibili a manica corta o lunga, bianche o nere, con taglie dalla S alla XL, a collo alto, con il cappuccio, con la cerniera. I prezzi sono svariati a seconda della scelta tra i vari design proposti, con testo personalizzabile, anche con il proprio nickname. Una volta effettuato l’ordine, la spedizione avviene nelle 24 o 48 ore successive al pagamento. Le spese di spedizione sono a carico del cliente e possono variare secondo il luogo di consegna. Le modalità di pagamento possono avvenire tramite carta di credito o bonifico bancario, a descrizione del cliente. Senza alcun rischio sono accettati anche pagamenti internazionali, e vige il diritto di poter annullare l’ordine entro 14 giorni senza darne motivazione. Continuationbet.com sottolinea che i prodotti sono di elevata qualità, forniti da marche leader nel campo dell’abbigliamento.

    A cura di Stefania M.
    Prima Posizione Srl - copywriting