• User Newbie

    Google Plus consiglia agriturismo.com per i vostri viaggi

    *Google + segnala tra le pagine consigliate nel settore “Viaggi” quella di www.agriturismo.com per organizzare le proprie vacanze in agriturismo.*Altro importante traguardo per www agriturismo.com: il portale leader delle vacanze in agriturismo aggiunge un ulteriore prestigioso obiettivo al carnet di successi che, dalla nascita ad oggi, ha contraddistinto il suo brillante percorso.
    La segnalazione di Google + dimostra l’ottima visibilità sul motore di ricerca raggiunta da agriturismo.com, la cui pagina è stata scelta, mentre vi scriviamo, da circa ventimila persone che l’hanno aggiunta alle proprie cerchie, ma il numero aumenta di minuto in minuto (vedi plus.google.com/117292249174664121942/posts).
    Google + ha assegnato alla pagina il simbolo di “pagina verificata”, un ulteriore premio all’impegno costante, alla serietà e alla professionalità che contraddistinguono l’operato di www agriturismo.com da ben quattordici anni.
    Un portale che si è da subito imposto all’attenzione del pubblico grazie alla trasparenza e varietà delle proposte e alle centinaia di selezionate strutture agrituristiche di tutta Italia per soddisfare ogni esigenza di vacanza, condividendo “uno stile di vita che nasce dal cuore”, come recita il pay-off del progetto.
    Ma c’è di più: tutti gli agriturismi presenti su agriturismo.com potranno essere ospitati sulla pagina di Google + e amplificare la propria visibilità semplicemente aggiornando i propri contenuti su agriturismo.com e segnalando il portale e la pagina Google + del portale sui loro siti web o sulle loro pagine Google +.
    Un’iniziativa coinvolgente, efficace e divertente.
    Le vacanze sono alle porte: fai trovare la tua struttura su agriturismo.com e, se sei ancora indeciso sulla meta dei tuoi viaggi, cerca tra le centinaia di proposte di agriturismo.com quella adatta a soddisfare le tue esigenze di tasca e di gusto.
    *Vi aspettiamo su Google + e buon viaggio a tutti!
    Fonte: plus.google.com/117292249174664121942/posts
    *